Ipospadia e difficoltà erezione

ciao ho 25 anni e comincio ad avere relazioni sessuali ho notato che raggiungo l'erezione abbastanza facilmente nei preliminari, ma ho difficoltà a mantenere l'erezione e non mi permette di penetrare nell'organo femminile e comunque non raggiungere l'orgasmo.
Sono stato operato da piccolo (4-5 anni) di ispospadia peniena anteriore, ciò può essere la causa di una diminuzione di sensibilità?
Un'altra cosa che ho notato è che con la masturbazione ho lo stesso problema ciò diminuzione dell'erezione però riesco a raggiungere l'orgasmo...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe essere una causa ma va cmq verificata tramite una visita urologica - andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
quindi non è sicuro che ci sia una correlazione tra le due cose