La mia ragazza ho fatto sia sesso orale che masturbazioni

Egregi professori,

vorrei chiedere cortesemente un informazione.

Ho iniziato da poco ad avere rapporti sessuali completi con la mia ragazza, e ogni volta che penetro dopo pochi minuti arrivo subito all'orgasmo.
precedentemente sempre con la mia ragazza ho fatto sia sesso orale che masturbazioni e sono sempre durato molto.
Non riesco a capire come mai quando ho rapporti sessuali completi con lei
succede sempre la solita storia.

Potete spiegarmi il perchè e le relative cose che dovrei fare per evitare questi spiacevoli inconvenienti?

Grazie mille, cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo il tempo ed il ripetersi delle esperienze,potra' dare un'immagine realistica sulla padronanza della eiaculazione in corso di coito vaginale.La variabilita' della sintomatologia depone per un possibile miglioramento prestazionale.Si rivolga ad un andrologo esperto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it