Eiaculatione

Salve... mi è venuto un dubbio, ossia:
quando si ha un rapporto e si è sul punto di eiaculare, mi capita di riuscire a trattenere la fuoriuscita dello sperma, però non so se questa cosa vada bene... nel senso che magari crea problemi visto che ormai quello sperma è destinato a uscire...

Cosa conviene fare? lasciare uscire lo sperma oppure se trattenuto nn crea problemi...

Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Nessun problema se sono riuscito a capire quanto chiede.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Confermo, nessun problema !
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
tranquillo nessun problema

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com