Pene curvo

salve a gennaio ho fatto una visita dall'andrologo e mi ha detto che riguardo le mie misure del mio pene 6.5cm a riposo e 11.5 in erezione siano normali per la mia eta.Io ho 18 anni!
1-secondo un vostro parere sono normali le misure o me l'ha detto per consolarmi?
2-Volevo chiedervi inoltre se la curvatura del pene verso il basso riduce secondo voi le dimensioni del pene?
per favore risp alle domande!
grazie mille!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un medico non deve "consolare",bensi' porre una diagnosi, prognosi e prescrivere un'eventuale terapia...Da questa postazione mediatica non possiamo contestare la strategia del collega che L'ha visitata.Se non si fida,ne trovi un altro.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gent.dottor izzo io la ringrazio ma puo sempilcemente rispondermi alle domande cosi per avere una vostra opinione.
grazie mille!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
..la curvatura non riduce le dimensioni del pene,a meno che non sia imponente (non specifica il grado della stessa).Per il resto,le informazioni che ci fornisce sono scarne per esperimersi in merito.Cordialita'.