Preoccupazione sintomi

Salve, questa è la mia situazione... la mia ragazza ha avuto il ciclo l'ultima volta nel periodo che va dal 23 aprile al 28 aprile. Poi il 1° maggio abbiamo avuto più di un rapporto ma tutti protetti, però non ho potuto verificare l'integrità dei preservativi. La scorsa settimana (il 13 maggio) ha lamentato di avere nausea e ha avuto fuoriuscita di liquido semi-trasparente, che però si è fermata subito dopo. Ora dice di essere stanca e di avere giramenti di testa.. Mi devo preoccupare? Grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve. può preoccuparsi se la ragazza non mangia.
quanto al resto direi che se gli fa fare un test di gravidanza potrebbe stare più tranquillo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, se non avrà il ciclo nei prossimi giorni provvederemo!