Capillari rotti su pene e scroto

Il mio pene presenta capillari rotti che si allargano formando una macchia bluastra sull'asta e sul prepuzio in fase di riposo; in erezione ciò risulta ancora più evidente. Lo stesso per quanto riguarda lo scroto: la pelle che ricopre il testicolo destro è di colore molto più scuro rispetto alla parte sinistra. Ho effettuato ecodoppler per accertare che non si tratti di varicocele, ma non sembro soffrire di tale problema. Non soffrendo di alcuna disfunzione, volevo chiedere se esiste un rimedio per eliminare tale problema estetico. La scleroterapia può essere applicata al pene?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
personalmente lascerei stare scleroterapie da quelle parti, se va in necrso un po di pelle son dolori dfi quelli che neanche sogna. Quanto alla natura del problema, temo di avere qualche difficoltà a comptrendere la cosa, senza vedere. In prioimis si faccia vedere dal medicop di base, che evntualmente saprà indirizzarla se quanto manifesta pè patologico o meno.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

prima di decidere cosa fare bisogna valutare in diretta il suo reale problema , cioè bisogna ora sentire in diretta un nesperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/