Petting

Gentili dottori,
vorrei esporvi un problema che da giorni agita me e la mia ragazza.
Tempo fa, 10 giorni dopo la sua ultima mestruazione, abbiamo fatto petting. In pratica lei sopra di me in perizoma, e io sotto in slip ci "strusciavamo".
Alla fine mi sono accorto che la mia mutanda risultava un pò bagnata di liquido pre-eiaculazione(non ho eiaculato) e la sua mutanda spostata.
Qualora ci fosse stato un contatto con la parte bagnata dei miei slip con la sua parte scoperta, c'è il pericolo che lei è rimasta incinta?
Attendo con ansia una vostra risposta anche perchè oggi è il terzo giorno di ritardo.
Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei più ordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle condizioni esposte e' pressoche' impossibile che possa avere delle sorprese...Tranquillo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Grazie mille dottore ora sono un pò più tranquillo.
Speriamo bene.
Ancora grazie.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Caro dottore,
finalmente domenica le sono arrivate le mestruazioni.
Lei dice però di non avere avvertito i soliti sintomi(seno gonfio, pancia gonfia ecc)ed inoltre che sono più scarse del solito ma comunque di colore rosso vivo. Possiamo stare tranquilli, o dobbiamo preoccuparci?
Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tutto bene,quello che doveva finire bene...Non si crei ulteriori pensieri. Cordialita'.