Un appendicite mi e' stata fatta un ecografia all' addome,

buon giorno, a seguido di un appendicite mi e' stata fatta un ecografia all' addome,
nella quale si e' evidenziata una prosta nei limiti della norma, con delle calcificazioni. Premetto che sono completamente asintomatico.
Cosa possono fare queste calcificazioni?
Il fatto che siano asintomatiche, possono dare problemi in futuro?
cosa si intende per prostata nei limiti della norma?
grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
le calcificazioni sono un evento che è correlabile ad un processo flogistico del passato.
non vanno via, non danno problemi e non si curano. prostata nei limiti della norma vale per dimensioni e morfologia.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net