La lubrificazione che vista la tempistica viene

Salve,vorrei chiedervi un consiglio,
spesso io e la mia ragazza,abbiamo rapporti sessuali che si protraggono per ore,e che ci appagano molto,l'unica pecca a volte è la lubrificazione che vista la tempistica viene a meno,che cosa possiamo integrare per apportare un miglioramento?Ci sono in commercio prodotti anallergici e dermatologicamente testati per migliorare la lubrificazione?
Grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,passa il tempo ma non si modifica il quadro clinico.Va da se che,come gia' consigliato in precedenza,un giudizio diretto abbia una valenza esponenzialmente maggiore di quello mediatico.Siamo sicuri che le Sua partner non soffra di qualche alterazione ormonale ?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it