Il bambina va incontro alla circoncisione

ho un bambino di 7 anni ed ho notato che quando si lava il pene all'interno la pelle esterna che scivola è ancora incollata con la cappella, è stato visitato da due medici ed io e mia moglie abbiamo adottato le tecniche che ci hanno detto i dottori fare la pipì chiudendo la parte iniziale del pene tirare la pelle esterna ma il bambino prova dolore e abbiamo paura di continuare ma se continuamo così il bambina va incontro alla circoncisione? è il caso di fare qualcosa mentre è poccolo? potete darmi qualche consiglio. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro dsignore,
tali manovre di scollamento delle aderenze balanoprepuziali sono sconsigliabili. Ci pensa da solo a scollarsi, col tempo. Se intervenissero fenomeni infettivi, ovvero se lo scollamento non fosse completo con l' inizo della adolescenza allora sarebbe da fare, ma ora no.