Non eiaculo mai

Salve. Fin da bambino non ho mai tirato indietro la pelle ed oggi non vedo il prepuzio. In erezione si scorge appena. Quando mi masturbo non eiaculo mai ma io sento che sta arrivando qualcosa ma niente.
Chiedo un aiuto o consiglio.
Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, la prima e l'unica cosa che deve fare è eseguire una visita andrologica.Da quello che descrive ha un fimosi serrata che va trattata chirurgicamente,per quanto riguarda l'eiaculazione anche questo problema va descritto all'andrologo per un corretto inquadramento.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi