Fastidio al testicolo

Gentili dottori,volevo sapere se per vaso l accentuata lordosi lombare accompagnata da uno spostamento del bacino di u8n centimetro verso destra e un asimmetria a carico del quadricipite della coscia sinistra puo portare a un irrigiddimento dell addome in particolare a sinistra e quindi un fastidio al testicolo sinistro (che ho se per esempio lo sposto verso l alto manualmente)...grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrebbe si, ma meglioconsultare un collega dal vivo. Di più non posso dire, troppo varia è la patologia che può generare tal problema.