Ghiandole alla base del glande

Gentilissimi dottori,
sono un ragazzo di 20 anni, vi scrivo perchè ho constato di avere 3 piccole ghiandolette dure appena sotto il glande, solo dalla parte sinistra, esattamente sulla giuntura tra il glande e l'asta del pene. Esse sono visibili solamente tirando giù del tutto la pelle che copre il glande, sono bianche, simili a delle piccole cisti sferiche, larghe circa 3 o 4 millimetri.
Queste, ne sono certo, le ho già avute ma poi sono scomparse per ricomparire un mese fa.
Faccio sempre sesso sicuro e la prima volta che mi sono comparse non avevo mai avuto un rapporto sessuale.
Esse non mi danno nessun tipo di disturbo, solamente che durante l'erezione esse sono un po sgradevoli al tatto.
Sapreste dirmi cosa possono essere? Perchè ultimamente sono in pensiero.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nulla di che, potrebbero anche essere ghiandole sebacee del tutto normali (papule perlacee) ma vada dalmedico di base per un controlloo dal vivo, che è più sicuro di questo via telematico.