Dolori al pene

Salve medici o bisogno di un aiuto e da un po' di tempo che accuso dolori sul glande e sui testicoli spiego meglio

a volte e dico a volte mi vengono dei PICCOLI dolori nel glande, e a volte dentro al buco dove fuori esce l'urina.

E a volte accuso dolore sempre lieve a uno dei testicoli

detto cio vorrei sapere se mi devo preoccupare
quando urino nmon accuso nessun dolore
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che non riesce a trovare un sereno equilibrio verso la propria genitalita'.Non credo che il web possa aiutarLa,per cui Le consiglio di
far riferimento ad uno specialista reale.Ne parli con il Suo medico che sapra' consigliarLa al meglio.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it