Erezione precaria vorrei un consulto "vero"

Gentili dottori ho un problema di erezione nonostante la mia giovane età di 22 anni. raggiungo delle erezioni a volte buone a volte deboli a volte inesistenti che poi spesso e volentieri perdo. Vorrei un consulto diciamo vero, dal vivo. Sono di Napoli e sono studente universitario con risorse economiche "limitate". Se qualche dottore mi potrebbe lasciare il suo contatto sarei molto grato. Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
caro signore,