Il mio ragazzo rimane vergine dopo i rapporti

Salve. Vorrei chiedervi un parere. Il mio ragazzo assume lo zoloft 50 mg dopo pranzo e un ansiolitico delorazepam, 5 gocce al mattino, 5 gocce la sera. Prima di questa cura al mattino non aveva mai erezione però mi masturbava. Da quando assume lo zoloft ha l'erezione ogni mattina ma ha molto meno sensibilità. Cosa può essere???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
quei farmaci ovvero problemi ansiosi ovvero problemi prostatici potrebbero determinare i sintomi da lei citati. Sentirei un collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
volevo dire si masturbava scusate
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
come sopra.
[#4]
dopo
Utente
gli è stato cambiato dalla psichiatra il farmaco. invece dello zoloft, anafranil da 10 mg...
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Cara lettrice,

è difficile giudicare un caso clinico, sessuale, per via telematica, senza conoscere il paziente e la sua storia medica.
I farmaci che il suo ragazzo assume (perchè?) hanno la capacità di alterare i meccanismi dell'erezione ed ancor più quelli della eiaculazione.
Cercate di consultare un andrologo, a Messina, Catania, Reggio non mancano
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Difficile saperlo di qua. Bisogna vederlo dal vivo.
[#7]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazza,
diventa indispensabile effettuare una diagnosi psico-sessuologica,per comprendere quanto incida il farmaco e quanto appartiene alla vostra coppia, sessualità, storia sessuale pregressa.
In Sicilia ci sono professionisti validi, chiedete un consulto chiarificatore.
Auguri.

www.valeriarandone.it
[#8]
dopo
Utente
Comunque ha anche la eiaculazione molto ritardata.E non sente quando è dentro la vagina.. Ho paura che sia un problema mio e suo psicologico..
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Vede in questi casi meglio farsi vedere da specialista al volo, che a forza di star lì, le mosche sembrano cavalli, si dice al mio paese. Aspettiamo valutazione specialistica in diretta.
[#10]
dopo
Utente
Avevate ragione, era un problema psicologico suo. Abbiamo risolto però la situazione con lui è peggiorata.. Ci siamo diciamo lasciati (nel lato sessuale). Decisione mia.
[#11]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Drastica è drastica. Veda lei.