trauma del pene

salve volevo un parere,
circa un mese fa durante un rapporto con la mia ragazza nella posizione lei sopra e io seduto, ho avuto un piccolo trauma, il pene era uscito dalla vagina e lei si è appoggiata sopra come se l avesse piegato un po, nei giorni successivi nn mi facev male, sl una sensazione di fastidio, poiche in un altra occasione avevo avuto un piccolo edema al pene, il mio medico curante mi aveva dato reparil cp, anche questa volta essendo simile la cosa per sicurezza ho ripreso il reparil cp, ma a distanza di un mese sento la parte sinistra sotto il glande un pò indolenzita, con un fastidio devo per forza farmi visitare o riprendere reparil, mi potete consigliare qualche pomata per il pene,
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore ,

nessuna terapia deve essere data senza prima fare un precisa diagnosi.

A questo punto senta in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/