Il testicolo sinistro

Salve è da un paio d'anni che ho riscontrato , dopo avere effettuato la palpazione , di avere il testicolo sinistro con la pancia rivolta verso l'esterno del mio corpo e anche quindi tutti i canali e vene. Completamente girato. Inizialmente non facendomi male non mi sono preoccupato, ora è da un pò di mesi che ogni tanto ho dei dolori nella zona lombare , gamba sinistra. Posso descriverle come pulsazioni molto forti. Chiedo cortesemente un vostro parere. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non e' chiaro cosa intenda per "pancia"...comunque,in assenza di significativa dolenzia,quanto racconta e' clinicamente insignificante.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it