Frenulotomia dentro uno studio dott?

Salve
Sono stato dal mio dottore e sto per fissare un appuntamento per l' operazione frenulotomia con un chirurgo. Dicono che quest operazione me la possono fare nello studio della dottoressa dove a mio parere ce solo un lettino e non mi sembra ci sia l' organizzazione di una sala operatoria. Mi potete rassicurare a tal proposito?

Si può fare quindi tranquillamente in uno studio con lettino e basta? Non c' è bisogno di persone e attrezzature adeguate?

C' è una probabilità che la frenulotomia non riesca a dover e possa creare problemi piu seri della frenulotomia?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55