Erezione mantenere

buongiorno vi ringrazio x l'attenzione.
ho questo preoblema. faccio fatica ad avere rapporti sessuali con la mia ragazza; mi spiego con il petting nessun problema ma quando faccio sesso il pene non è duro duro e spesso esce o difficile penetrare. ho fatto l'esame del sangue e l'unico valore del testosterone che ho trovato è di 3,95 ng/mL.

Mi sto preoccupando.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente tale valore di testosterone va ripetuto ed integrato con visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale