Una piaga al collo dell'utero delle cellule riferibili ad hpv

buonasera dottore, la mia ragazza con il paptest ha scoperto di avere su una piaga al collo dell'utero delle cellule riferibili ad hpv.
La ginecologa le ha dato una semplice cura di ovuli poichè è un hpv in forma virale, io ho rapporti con lei da oltre un anno, lei mi consiglia di farmi controllare??Non vorrei che una volta guarita sia io a ritrasmetterle il virus!grazie mille!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la prassi richiede che,in presenza di malattie sessualmente trasmesse,entrambi i partners della coppia si debbano,contestualmente, sottoporre a periodi controlli.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it