Problemi di erezione limitati ad alcuni casi

SALVE,
SONO UN RAGAZZO DI 25 ANNI, MI STA' CAPITANDO DI AVER RAPPORTI CON ALCUNE RAGAZZE DIFFERENTI MA MI TROVO SEMPRE E COSTANTEMENTE AD AVER PROBLEMI CON UNA DI ESSE, CHE PERSONALMENTE TROVO MOLTO CARINA...QUANDO SONO CON QUESTA RAGAZZA NEI MOMENTI INTIMI NON AVVIENE L'EREZIONE, ANCHE SE SOLLECITATA, QUINDI NON RIESCO AD AVERE RAPPORTI CON LEI.

QUESTO PROBLEMA MI E' USCITO DA 1 ANNETTO CIRCA, PRIMA CON LA MEDESIMA RAGAZZA NON AVEVO PROBLEMI MA ORA, MI TROVO SEMPRE A DISAGIO OGNI VOLTA CHE SUCCEDE, VISTO CHE SUCCEDE IL 100% DELLE VOLTE !

HO RISCONTRATO CHE NON E' UN PROBLEMA DI STANCHEZZA, NON VOGLIA O ALTRO IN QUANTO SUBITO DOPO, CON UN ALTRA PERSONA NON INCONTRO IL PROBLEMA.

DI COSA SI PUO' TRATTARE ? COME POSSO RISOLVERLO ?

RINGRAZIO IN ANTICIPO
SALUTI
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
direi che si configura ansia da prestazione.
per risolvere può:
1 lasciare perdere
2 medicalizzare l'erezione
3 psicosessuologo

non necessariamente nell'ordine.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
GRAZIE...INTENDO BENE LA PRIMA, LA SECONDA MENO...COSA SI INTENDE ?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
farmaci.
meglio la terza.
cordialmente