Luan pomata

Salve, ho letto sui post che la pomata luan è utile per ritardare l'eiaculazione.
Leggendo un pò le indicazioni, questa pomata è un anestetizzanti, ora volevo sapere ma l'uso di questa pomata può provocare qualche problema nel futuro?
e poi quale dose( da 15g o 100g) dovrei comprare?

grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esistono pomate anestetiche,comunque non dannose,che sono molto piu' efficaci di quella trasmessaci.Ne parli con il medico che glieLa ha prescritta.In alternativa contatti uno specialista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it