Eiaculazione precoce

Salve!!
sono un ragazzo di 18 anni. Da 3 mesi circa ho rapporti con la mia ragazza. le prime volte che lo facevamo e eiaculavo dopo pochi minuti si pensava che erano le prime volte. ora dopo tre mesi il problema è sempre lo stesso. riesco a restistere forse 1-2 min massimo. e neanche riesco ad avere un rapporto completo in quanto non posso neanche dare qualche colpo intravaginale che subito verrei. inoltre riesco a eiaculare 3-4 volta in un'ora. vorrei sapere se anch'io anche a quest'eta sono colpito da e.p.
aspetto vostre notizie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la EP va corretta fin dai primi rapporti,evitando di basarsi sulla ripetizione consecutiva del coito che,molto spesso,rappresenta l'escamotage di molti uomini,destinato a non rinnovarsi nel tempo.Consulti il Suo medico di famiglia e si faccia consigliare un bravo andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Izzo che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la celerità con cui avete risposto. Ascolterò il vostro parere di parlarne con il mio medico di famiglia, anche se sarà quasi imbarazzante, ma son cose della natura.
cordiali saluti
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

via tutte le paure ed indecisioni!

Poi per la scelta dell'andrologo chieda in primis un consiglio al suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
oltre le corrette informazioni ricevute dai colleghi andrologi, le suggerirei in seconda battuta, di consultare un sessuologo clinico, che possa lavorare per lei e con lei, sull'e.p.
Le cause dell'e.p., sono molteplici, tra cui quella da cattivo apprendimento sessuale e, devono essere obbligatoriamente decodificate, in modo da consentirle di imparare a procastinare nel tempo il " punto di non ritorno eiaculatorio", e gestire l'ansia latente associata alla sessualità.
Auguri.

www.valeriarandone.it

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ancora, oltre alle corrette indicazioni qui ricevute dalla collega Randone, se desidera poi ancora approfondire queste tematiche, le consiglio proprio la lettura del suo bel libro: "Sessualità: usi e costumi degli italiani sotto le lenzuola" Casa Editrice Kimerik .

Un cordiale saluto