Glande violaceo

salve.sono un ragazzo di 22 anni.ho rapporti sessuali regolari con la mia ragazza quasi sempre protetti tranne quelli orali.Però da circa due settimane da quando si è manifestato un problema ho ridotto il numero di volte.in particolare ho notato che il mio glande è diventato di colore violaceo,all‘inizio era solo una piccola macchia ma poi si è espansa.non mi provoca dolore ma da oggi un leggero bruciore ed è comparso qualche puntino ross...però mi sono accorto che durante l'erezione il quello strano colore quasi scompare.
Spero possiate aiutarmi.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il colorito violaceo del glande dice poco circa una eventuale patologia, indicazione più attinente con una MST (Malattia Sessualmente TRasmissibile) come una balanite od una balanopostite candidosica o mista è data dalla macchia e dai "puntini rossi".

le consiglio per la sua tranquillità di procedere con la visista dalla specialista VENEREOLOGO, che è il medico esperto delle patologie della cute e delle mucose genitali, infettive e non.

cari saluti.
dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Il mio consiglio è di farsi visitare da uno specialista urologo che eventualmente la indirizzerà verso una terapia specifica dopo averla vista clinicamente.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo