Sensibilità del glande

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 18 ANNI HO AVUTO UNA CIRCONCISIONE AL PENE IL 1/06/10 E OGGI SECONDO GIORNO POST-OPERATORIO HO UNA SENSIBILITà ALLA PARTE ESTERNA DEL GLANDE PROPRIO NEL PUNTO DOVE ESCE LA PIPì. IN QUEL PUNTO HO UNA SENSIBILITà PAZZESCA AL PUNTO DI NON POTER APPOGGIARE NEANKE LA GARZA...,INOLTRE QUESTA SENSIBILITà LA HO ANCHE PER TUTTO IL GLANDE MA INFERIORE,VORREI SAPERE DA VOI COME POTER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA...CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
torni dal chirurgo che la ha operata e faccia presente il problema che è risolvibile con leggeri anestetici locali.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net