Spero in molti pareri...

Buongiorno,
sono un ragazzo di 26 anni , e da piccolo , causa infezione alle vie urinarie , ho perso un testicolo.
Recentemente mi e’ capitato di leggere che in un ospedale di Torino ad una ragazza, e’ stata ricostruita la vagina. E visto il progresso fatto dalla medicina volevo sapere se era possibile, in Italia o all’estero, fare un operazione per “riavere” il testicolo.
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte; una cortesia , volevo solo risposte a livello tecnico..niente morali grazie!!!!
Non so se è un problema legato all'andrologia o all'urologia....
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , il suo problema è di facile risoluzione. Si rivolga ad un reparto urologico con la richiesta di posizionamento di una protesi testicolare. E' questo un intervento alla portata di tutti i reparti di urologia.

Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Buongiorno Dott. De Siati,
Grazie per la disponibilità....
ma queste operazioni hanno costi elevati!??!?!
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Nella regione Puglia l'intervento è gratuito.