Aderenze balano-prepuziali bambino 6 mesi

Buon pomeriggio,
mio figlio di 6 mesi fin dalla nascita presentava il pene rivolto verso sinistra.
Alla visita del pediatra del bilancio ai 6 mesi, mi è stato consigliato di mettere la pomata Cortison Chemicetina per 5 settimane in modo tale da aprire le aderenze. Ma una volta aperte il pene tornerà ad essere dritto?
Grazie per la risposta. Mi consigliate una visita da specialisti?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
le aderenze balano prepuziali non fannio curvare il pen4e. Il pene curvo dei bimbi in 1-2 casi su tre migliora o sparisce alla pubertòà. Per cui a q1uella deviazione ci penseremo allora.