Estensori penieni

egregi dottori,volevo informazioni sui possibili ed eventuali danni al pene causati dagli estensori penieni,con maggiore riferimento a quello più venduto nel mercato internazionale,l 'Andropenis. Richiedo una dettagliata e completa descrizione dei danni,al fine di divulgare in numerosi forum di ragazzi la pericolosità che stanno correndo in molti da parecchi anni. Vi ringrazio per la collaborazione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
non ho molta pratica ddell' aggeggio in questione, ma stando a certa letteratura funzionicchia, con modesti effetti collaterali. Il danno maggiore di questa roba è che invita al fai da te, tenga presente che ogni intervento di chirurhgia estetica (che di questo si tratta) deve essere concordato fra medico e psicologo, per non trovarsi di fronte a quadri come Michael jackson morto accoppato dai troppi interventi di estetica. Inoltre la richiesta di chirurgia estetica spesso nasconde paure inconsce, che poco hanno a a che fare con estetica stessa, che l' intervnto estetico peggiora.
Detto questo gli epiteti più insuiltanti ben si attagliano a chiunque si avventuri in questo campo srenza le dovute precauzioni.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore;pertanto chiedo di darmi una connotazione più scientifica su questi tipi di danni,consideriamola un'opera di bene che farò ai ragazzi quando dirò loro a cosa vanno incontro..Danni di tipo ischemico?o cosa?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Mi pare che basti quanto scritto, la letterattura ufficiale è molto avara di notrizie sul campo.