Andrologo a roma

Salve
Ho 28 anni ed ho un problema di erezione.
Vorrei fare una visita da un andrologo.
Mi potreste consigliare qualcuno a Roma
magari che riceve in qualche azienda ospedaliera convenzionata?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a livello pubblico consiglio il dip. di Urologia Ulrico Bracci della sapienza, a livello privato il dr. Diego Pozza.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
"al livello pubblico" intende un ospedale pubblico?
Dove posso fare una visita?
Grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esatto visita con la mutua
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta
ma il dip. di Urologia Ulrico Bracci fa parte di una struttura ospedaliera?
dove è possibile fare la visita?
presso che ente prenotarsi?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La Sapienza è il policlinico unoversiitario di roma di Roma, presso il quale esiste il un centro unico di prenotazioni CUP, come in tutti gli osedali italiani
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
mi potreste fornire un link o un numero per prenotare una visita al dip. di Urologia Ulrico Bracci ?
grazie