Erezione debole

salve dottore sono Antonio ed ho 39 anni è da un po di tempo che ho un erezione non soddisfacente cioè buona all' inizio del rapporto ma che va affievolendosi col passare del tempo cosa che in passato non mi è mai accaduta . Le dico pure però che soffro di ipertensione arteriosa da circa 4 anni e prendo la compressa, il "prelectal" da 5 mg, lei crede che questo mio problema potrebbe essere legato a questa patologia o potrebbe avere altre fonti,eventualmente cosa posso fare . la ringrazio e cordialmente la saluto
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'ipertensione arteriosa è un fattore di rischio per DE, è da valutare se lei è un fumatore(importante causa di DE) e una serie di altri parametri(colesterolo ecc ecc).
Le consiglio pertanto una valutazione andrologica .
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
assolutamente non fumo e non ho mai fumato in vita mia, e gli esami clinici che effettuo puntualmente ogni anno rientrano sempre nei limiti fortunatamente. grazie ancora