Libido e altri sintomi

buongiorno, ho 23 anni e da un lungo periodo soffro di calo del desiderio, ridotta o quasi nulla lubrificazione durante le erezioni e assenza di piacere, mi sono consultato con un andrologo a MI, pero non mi è stato di aiuto, infatti secondo quest'ultimo si tratta solo di un fattore psicologico, percio mi ha mandato da uno psicologo il quale non è stato di aiuto (mi ha detto che sono solo un po ansioso e depresso, beh e chi non lo sarebbe in questa condizone?), e comunque io non ho la sensazione che la causa sia psicologica, infatti quando premo su alcuni punti sento fastidio/dolore e momenti della giornata in cui le dimensioni si riducono notevolmente. ah dimenticavo, erezioni mattutine rarissime. Non so piu cosa fare, come mi consiglia di procedere? Grazie mille
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Dei cali momentanei del desiderio sono fisiologici, se questo dura da diversi mesi si impone una più accurata con specifici esami . Eventualmente senta una seconda opinione da parte di un altro andrologo.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi