Un dolore al testicolo sinistro che va

Gentili Dottori,
sono un ragazzo di 30 anni e da 4/5 giorni ho un dolore al testicolo sinistro che va e viene...Il dolore si propaga dal basso ventre (lato sinistro) fino all'attaccatura con la gamba sinistra...

Da quando ho il dolore vado in bagno molto spesso sia per urinare che per defecare e fino all'altro ieri ero affetto da diarrea...

Voglio, però, fare una precisazione: sebbene non sia grasso, da circa un paio di settimane sto cercando di dimagrire mangiando molta frutta e verdura... In particolare il giorno prima della comparsa del dolore ho abusato di pesche, albicocche, nespole e ciliege...

Non sono un tipo particolarmente ansioso sulle malattie, ma dato che si tratta di una zona molto delicata, mi è venuta qualche preoccupazione in più del solito....

Ringraziando anticipatamente per la disponibilità colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti coloro che quotidianamente si impegnano per rispondere alle nostre domande...

Grazie...

[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
riprenda una dieta equilibrata e se il dolore non passa dovrà farsi visitare.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Esimio Dott. Biagiotti,
La ringrazio per l'immediata risposta....

Seguirò sicuramente il Suo consiglio...

I miei più cordiali saluti....