Pene diverso

Cari dottore so che forse non dovrei nemmeno essere in questo sito essendo minorenne ma vi prego ho un problema gravissimo..
ho 15 16 anni ed il mio glande ha dei problemi non so fino a quanto gravi.
Innanzitutto è leggermente bianco , e pur non avendolo ancora fatto esce poco sperma ,ma sopratutto nel glande ci sono alcune plline tipo di cotone rimuovibili anche a mano libera, e qui sorge un altro problema cioè che il glande puzza (anche perchè essendo molto sensibile non riesco a lavarlo bene ) ed è molto sensibile
AIUTATEMI VI SUPPLICO !!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,ho la sensazione che abbia difficolta' ad evaginare il prepuzio
sul glande (scappellare),il che,se confermato da una visita reale,puo' dar luogo alla sintomatologia riferita.Ne parli con il medico di famiglia e,se ritiene,ci
aggiorni.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

probabilmente si tratta di una situazione di lieve fimosi che impedisce un corretto scorrimento della pelle del prepuzio sul glande che presenta una sensibilità elevata. Questa sensibilità elevata la induce a non scoprire il glande per una corretta igiene che invece dovrebbe essere fondamentale
Non c'è niente di strano se lei ne parla con il suo medico di famiglia che sarà in condizione di darle le corrette indicazioni su come comportarsi o se lei si rivolge direttamente ad un ambulatorio ospedaliero o privato
( sarebbe sempre meglio con l'aiuto di qualcuno della famiglia; in genere le mamme sono sempre più comprensive)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org