Lo "scappucciamento" il frenulo è sempre

Buongiorno a tutti voi,
Ieri (08/06/2010) sono stato sottoposto ad un intervento di frenulotomia.
In passato avevo già riscontrato problemi nello "scappucciamento" del glande col pene in erezione.
Ho notato che l'esecuzione dell'intervento ha portato lo spostamento del frenulo a circa 1/2 cm da dove era collocato prima grazie a dei punti di sutura.
Non so se è ancora troppo presto, ma ho notato che il problema che avevo in passato non è stato risolto, ossia durante lo "scappucciamento" il frenulo è sempre in "tensione".
Vi chiedo gentilmente di rispondermi a questa domanda:
Il risultato dell'intervento si vede già da subito o bisogna aspettare la caduta dei punti?
GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bisogna aspettare, se sono stati dati dei punti, almeno la loro caduta.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/