Allungamento del pene con esercizi

Salve. Ho 31anni e vorrei aumentare le dimensioni del mio pene. Non che siano inferiori alla media, anzi, attualmente il mio pene misura circa 18cm in erezione. Tuttavia, vorrei aumentasse di 3-4cm.
In internet a questo link http://free-penis-enlargement-videos.thundersplace.org/it/ ho trovato una serie di esercizi per allenare il pene e far si che possa aumentare sia di lunghezza che di circonferenza.
Volevo farvi qualche domanda a proposito:
1) E' vero che questi esercizi realmente consentono l'aumento del pene?
2) Gli esercizi che ho trovato sono validi?
3) Quante volte a settimana bisogna farli per ottenere 3-4cm in più? Per quanti minuti? E per quanti mesi?
Vi ringrazio della consulenza che potrete darmi e attento notizie alla mia mail: philip79@email.it
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se vuole esercitarsi in inutili esercizi,empirici e,a volte, pericolosi,libero di farlo ,ma non con il nostro consenso.Consulti un esperto andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it