Rapporto con glande coperto?

Salve, ho un quesito da porVi. Non ho problemi a far scorrere la pelle fino a scoprirmi totalmente il glande... ma durante la masturbazione, a glande scoperto appunto, provo dolori. Per questo faccio ciò a glande coperto, senza che mi crei alcun disturbo... ma durante un rapporto sessuale futuro può rappresentare un problema avere il glande coperto? Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la cowsa andrebbe valutata dal vivo per evitare che vi fossero infiammazioni locali o propstaiche che a lungo andqar4e potrebbero provocare problemi sia a glande coperto che scoperto
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

un rapporto sessuale penetrativo, senza profilattico, necessariamente porta allo scorrimento del prepuzio sul glande, esponendolo, con sensazioni di sensibilità piacevole o fastidiosa o anche dolorosa.
qualche informazione su www.andrologia.lazio.it
Si faccia vedere da uno specialista che possa valutare se sia o no il caso di procedere in maniera definitiva
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org