"tagli" su glande

Salve, per un problema di difficoltà ad urinare da diversi anni, mi sono recato da un urologo che mi ha prescritto un'uretrografia retrograda. Dalla settimana successiva a suddetto esame ho avuto un ingrossamento della vena superiore del pene che persiste tuttora. Inoltre da 1 mese e mezzo circa si sono aggiunti dei "tagli" senza fuoriuscita di sangue nei dintorni del meato uretrale. In questi mesi non ho mai avuto rapporti sessuali ma soltanto autoerotismo. In attesa di una visita andrologica che potrò effettuare solo il mese prossimo per impegni personali, mi sapreste dare delle ipotesi su cosa possa essere, su quali esami bisognerebbe fare oppure semplicemente dare dei consigli in proposito? Sono già turbato dal pensiero di fare esami invasivi dopo quel che è capitato in seguito all'uretrografia. In attesa di una risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quei tagli non hanno niente a che fare con esami fatti, ma con autoerotismo "carico" sì. Potrebbe anche essere un sintomo diabetico. Per cui faccia glicemia e glicosuria e posi si faccia visitare dal vivo,
[#2]
dopo
Utente
Ho tralasciato un dettaglio, ho 26 anni. Ho fatto le analisi del sangue una settimana prima di aver notato quei tagli e il valore di glicemia era di 88 mg/dl. Per quanto riguarda l'autoerotismo l'ho sempre fatto allo stesso modo da quando ho iniziato
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Allora il diabete non c'entra. Altro di qua non so.
[#4]
dopo
Utente
Domanda extra: E' possibile andare al mare in attesa della visita andrologica?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55