Testa del pene

Salve, ho 18 anni e sono in una fase di sviluppo ancora incompleta (ad esempio non mi è ancora cresciuta la barba), e vorrei avere una informazione. Il mio pene ha la dimensione non eretto di 7,5 cm e eretto di 13 cm. Come mai la testa del pene nella posizione eretta non viene automaticamente all'esterno ma rimane all'interno? Se provo a metterla all'esterno ci riesco, ma con difficoltà, e poi tende sempre a ritornare all'interno. Grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Salvatore Macaluso Urologo 25
Caro utente ,

è probabile che lei soffra di fimosi del prepuzio oppure che ci sia il frenulo corto oppure ancora che coesistano entrambe le condizioni . Non si tratta di nulla di grave ma questa situazione potrebbe arrecarle non pochi fastidi durante i rapporti sessuali .
Le consiglio quindi di sottoporsi a visita urologica in modo che venga fatta la diagnosi corretta . Si provvederà dopo alla risoluzione del problema . Quasi sempre ( se confermato quanto da me sospettato) è necessario eseguire un piccolo intervento chirurgico in anestesia locale .
Saluti !

Dr. Salvo Macaluso

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ringraziando il dottor. Salvatore e dando un'occhiate in altre domande di questo sito, ho capito di avere una fimosi parziale. Vale davvero la pena di operare anche se lo sviluppo umano non è ancora completo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Signore,non Le é cresciuta ancora la barba,ma il pene sì...Non perda tempo si si rivolga ad un Urologo per sentirsi nella pienezza delle Sue funzioni.
Cordiali saluti
Dr. Pierluigi Izzo

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it