Testa del pene

Salve, ho 18 anni e sono in una fase di sviluppo ancora incompleta (ad esempio non mi è ancora cresciuta la barba), e vorrei avere una informazione. Il mio pene ha la dimensione non eretto di 7,5 cm e eretto di 13 cm. Come mai la testa del pene nella posizione eretta non viene automaticamente all'esterno ma rimane all'interno? Se provo a metterla all'esterno ci riesco, ma con difficoltà, e poi tende sempre a ritornare all'interno. Grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Salvatore Macaluso Urologo 25
Caro utente ,

è probabile che lei soffra di fimosi del prepuzio oppure che ci sia il frenulo corto oppure ancora che coesistano entrambe le condizioni . Non si tratta di nulla di grave ma questa situazione potrebbe arrecarle non pochi fastidi durante i rapporti sessuali .
Le consiglio quindi di sottoporsi a visita urologica in modo che venga fatta la diagnosi corretta . Si provvederà dopo alla risoluzione del problema . Quasi sempre ( se confermato quanto da me sospettato) è necessario eseguire un piccolo intervento chirurgico in anestesia locale .
Saluti !

Dr. Salvo Macaluso

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ringraziando il dottor. Salvatore e dando un'occhiate in altre domande di questo sito, ho capito di avere una fimosi parziale. Vale davvero la pena di operare anche se lo sviluppo umano non è ancora completo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Signore,non Le é cresciuta ancora la barba,ma il pene sì...Non perda tempo si si rivolga ad un Urologo per sentirsi nella pienezza delle Sue funzioni.
Cordiali saluti
Dr. Pierluigi Izzo

www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it