Dimensioni molto sotto la media del pene..

Salve,
ho 22 anni, ed ho un pene molto al di sotto della media.
E' infatti di circa 10,5 cm in erezione (ma a volte, a seconda della potenza delle stesse può arrivare anche a meno di 10, quindi sui 9 cm e qualcosa) e poco più di 4,5 cm allo stato flaccido.
Volevo chiedere se esistono delle metodologie farmaceutiche, chirurgiche o ormonali per poter aumentare di qualche cm le dimensioni in lunghezza del mio pene.
Grazie.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la dismorfofobia peniena,condizione per la quale un uomo ritiene il proprio pene inadeguato per dimensioni,ancorche' oggettivamente normali,e' molto diffusa ma,a tal proposito,solo un esperto andrologo puo'
dare delle indicazioni precise a seguito di un visita diretta.Rifugga da tutto
cio' che trova in rete che,nella massima parte dei casi, e' truffaldino,e si faccia consigliare dal Suo medico di famiglia un esperto andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie dottore,
innanzitutto la ringrazio per la pronta risposta. Ho letto che esercita a Benevento. Siccome io vivo in provincia di Benevento, casomai in futuro ci si può accordare per un consulto.
Distinti Saluti.