Filetto lacerato

Gentile dottore ieri dopo un rapporto con mia moglie ho notato la fuoriscita di un pò di sangue (molto minima), che proveniva dal filetto, che si è un pò lacerato. questa mattina ho un lieve bruciore alla parte lesa.
volevo sapere se basta mettere un pò di crema tipo connettivina visto che la ferita è veramente minima, o se devo rivolgermi ad uno specialista.
tra l'altro visti i miei turni lavorativi mi è praticamente impossibile al momento effettuare una visita.

la ringrazio del consulto

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
di qua non possiamo fare terapia. Quindi sarebbe per lo meno il caso che andasse dal medico di base. tewnga presente comunque che la cicatriuzzazione può portare a accorciamento del frenulo (filetto) e quindi a necessità di chirurgia successiva.