Assunzione cialis da 5mg con antibiotico

Salve dottore da circa 3 mesi assumo cialis da 5 mg.
Purtroppo adesso per un problema al dente devo assumere per 5 giorni 2 volte al giorno antibiotico augmentil e all'occorrenza oki come antiinfiammatorio.
La mia domanda è questa posso assumere i farmaci precedentemeti descritti il cialis?
Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
SI, non ci sono controindicazioni all' assunzione del cialis 5 con l'antibiotico da lei citato.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi