Miceti

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 33 ANNI,
HO FATTO GLI ESAMI ALLO SPERMA E' MI HANNO RISCONTRATO UNA INFEZIONE DI MICETI.
COME LA DEVO CURARE?
VISTO CHE HO FATTO 2 TERAPIE INUTILI,CIOE' HO PRESSO COME FARMACI, DIFLUCAN, LEVOXCIN 500.
COME LI DEVO ELIMINARE TOTALMENTE?
GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
dubito fortemente della presenza di miceti nello sperma, altrimentui non sarebbe li a scrivere. Mi pare che sia il caso di sentire o un collega specialista o cambiarlo.
[#2]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
solitamente la terapia con Diflucan dà buoni risultati.Dopo la terapia ha ripetuto lo spermiogramma?
Per quanto tempo ha assunto il diflucan e il levoxacin.
Attualmente è sintomatico?

Cordiali Saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#3]
dopo
Utente
SONO SICURO,CHE I RISULTATO ERA INFEZIONE DI MICETI NELLO SPERMA,HO FATTO LE ANALISI DI LABORATORIO SPERMACUTURA E UN'ALTRA CHE NON RICORDO IL NOME.
CMQ SI HO RIPETUTA LA TERAPIA DOPO 21 GIORNI,3 AL GIORNO COME INDICATO DALL'ANDROLOGO
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
per qu4ello che mi consta e non mi consta poco una infezione delle vie spermatiche da miceti alias funghi è sintomo di una micosi generalizzata. La qual cosa lascia poco da dire.
Il più delle gvolte quei miceti vengono da cute ed un falso positivo dell' esame.
[#5]
dopo
Utente
IL FATTO E' CHE LO SPERMA MI RIESCE,GIALLASTRO A GRANULINI,ED HO PROBLEMI DI EREZIONE,INCECE CON LA TERAPIA LO SPERMA ERA TORNATO OTTIMO.MA ADESSO DOPO 1 MESE SONO PUNTO E A CAPO.
COSA MI CONSIGLIA DI FARE?
[#6]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Il medico prima di prescrivere una terapia deve porre una diagnosi.Ripeta nuovamente lo spermiogramma e successivamente consulti un Urologo.

cordiali saluti