Le 2 macchioline ancora presenti

Buona sera!!!
Circa due mesi fa dopo la doccia ho accusato un bruciore alla punta del pene!
L'indomani ho avvertito tutto il giorno come uno stimolo ad urinare.Dopo un paio di giorni mi sono spuntate due macchie grigiastre sulla punta del pene con un rigonfiamento del prepuzio!Sono andato dal mio medico e mi ha diagnosticato una micosi e mi ha prescritto sporanox 2 compresse al giorno per 1 settimana!dopo una settimana mi sono recato nuovamente dal medico che ha detto che la micosi era passata ma avevo ancora il prepuzio gonfio e le 2 macchioline ancora presenti.Sono passate altre 2 settimane ma la situazione non era cambiata così il medico mi ha prescritto lo zinnat 1 compressa al giorno,diflucan 1 compressa per 10 giorni e voltaren 1 compressa per 4 giorni consigliandomi il lavaggio delle parti intime con sapone di marsiglia.Dopo un paio di settimane ancora la situazione rimaneva invariata ed allora sono andato dal dermatologo che mi ha prescritto due pomate travecort e saudian ma la situazione persiste!da qualche tempo inoltre avverto un lieve bruciore che va dal preuzio a dietro i testicoli vicino alla zona anale con una presenza di liquido trasparente dal buco dove si urina!Che devo fare? Sono ormai 3 mesi che convivo con il problema!Esiste una cura per debellare definitivamente il problema?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non assuma più alcun trattamento e dopo sette giorni di sospensione esegua un tampone uretrale ,un esame colturale da brushing della lesione cutanea ,una spemiocoltura con spermiogramma,ma soprattutto esegua una visita urologica o andrologica.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi