La pelle nn scivola sotto il frenulo

salve è la prima volta che scrivo qui, allora cercherò di essere più preciso possibile come da titolo dicevo che sul pene la pelle nn mi scivola al di sotto del frenulo è attaccata in poche parole appena sotto la cappella e copre il prepuzio, se nn sbaglio in questo caso bisogna fare una piccola operazione per rimediare .. dunque da chi devo andare ? e cosa devo dire ?

vi ringrazio spero di essere stato preciso, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
il quadro da lei descritto è quello di una fimosi.Le consiglio di effettuare una visita urologica. Lo specialista dopo la visità le indicherà la soluzione al suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog