La punta ed una grossa parte , mentre la base del glande è visivamente normale

Buongiorno, ho 38 anni e da qualche mese ho problemi al glande.
proticamente il colore non è MAI piu rosso vivo, tende al grigio -bianco in alcuni casi oppure in alcuni momenti è molto scuro. questo per quanto riguarda la punta ed una grossa parte , mentre la base del glande è visivamente normale.
Inoltre se sollecitato non raggiunge piu la dimensione di prima (mi sembra), anche quando raggiungo l'erezione, che trovo piu difficile mantenere.
Inoltre in alcuni momenti della giornata risulta freddo al tatto.
piu di tutto mi spaventa il colore che si presenta non a macchia ma omogeneo .
Preciso che purtroppo sono un fumatore (15/20), al di .
GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
giù il fumo. I suoi sintomi possono deporre o per un problema circolatorio o ansioso. In ogni caso senta un collega per una diagnosi dal vivo e mi raccomando non fumi.