Escrescenze sul pene

Buongiorno, tempo fa' mi ero ferito l' asta del pene per sfregamento.
Ora a distanza di anni, si e' creata una sorta di alone ed e'"spuntata" come una carne crescente, dura e che all' interno sembra contenere un pallino di grasso, per intenderci.
Ho prenotato dal medico ma volevo chiedere anche a voi.
Volevo postare una foto per far capire meglio, ma il sistema non da' la possibilita'.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
senza un esame obiettivo è pressochè impossibile dirle di cosa si possa trattare.Si rivolga al suo medico curante, che sapra consigliarla bene.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la pronta risposta.
Se desidera, puo' vedere una foto a questo link

http://img199.imageshack.us/img199/2767/cropimg4809.jpg
[#3]
dopo
Utente
Eccomi qui dopo l' intervento di asportazione chirurgica e relativo easame istologico :
a) condiloma accuminato
b) Nevo melanocito intradermico, di tipo congenito, papillomatoso. Margini Tessuto sano.

La dottoressa non mi ha dato nessuna cura dopo l' intervento, se non l' uso della crema Gentacream in caso di dolori alla ferita dell' operazione.
Sarebbe meglio prendere qcosa di piu' focalizzato?

Desiderei sapere inoltre, se possibile :
a) da quello che ho visto in rete, sono affetto da virus HPV : come si fa' a sapere di che ceppo stiamo parlando?
b) rapporti sexuali : sempre con preservativo anche dopo l' operazione?