Fissazione del testicolo

salve,
dopo aver fatto una ecografia e una visita specialistica mi è stato detto di aver il testicolo mobile, che rischia la torsione. Per evitare che ciò avvenga mi hanno consigliato di sottopormi ad un intervento chirurgico di fissazione del testicolo.
Vorrei però conoscere le controindicazioni di questo intervento,tutti i pro e i contro, i rischi che ci sono e se la sterilità può essere uno di questi rischi.
per questo motivo ho consultato voi.
grazie per l'attenzione ed aspetto una risposta.
saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a 30 anni mi sembra abbastanza singolare che,in assenza di precedenti di torsione,si consigli una fissazione del/i testicolo/i.Ne parli con un esperto andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it