Un paio d'anni circa faccio molta fatica

Gentili dottori, ho letto nel forum diversi post riguardo questo problema che, purtroppo, rilevo anche io da qualche tempo. Mi sono fatto un'idea del problema ed è evidente, come viene sempre fuori, che è necessaria una visita andrologica e successivi esami. Vorrei però non andare al buio e sapere se potreste consigliarmi a chi rivolgermi (abito a Milano).
Comunque riepilogo il mio problema: ho 41 anni e ho sempre avuto una vita sessuale molto attiva, sia da sposato che successivamente. Ovviamente le partner con le quali ho rapporti mi piacciono molto e quindi non è un problema di attrazione fisica. Da un paio d'anni circa faccio molta fatica a mantenere l'erezione, pur sentendomi eccitato mentalmente, soprattutto nel momento della penetrazione. Sempre più spesso, per poter arrivare all'orgasmo devo masturbarmi insieme alla mia partner.

grazie per i vostri consigli
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , nella zona di Milano ci sono molti e validi andrologi e non ha che l'imbarazzo della scelta.
Da questa sede e con gli elementi che abbiamo non è possibile esprimere dei giudizi ,le consiglio ,quindi ,come lei già aveva intenzione di fare, di eseguire una visita andrologica.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Gent. Dr. De Siati, grazie per la sollecita risposta ma è proprio perchè in città ci sono tantissimi andrologi che mi piacerebbe poter avere un consiglio a chi rivolgermi.
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile SIGNORE, tra gli specialisti che rispondono su questo sito ci sono anche quelli che visitano a Milano.