La mia ragazza senza essermi lavato le mani col sapone ci sono rischi

Salve
L'altra sera mi sono masturbato.
Vorrei se sapere se avendo fatto petting con la mia ragazza senza essermi lavato le mani col sapone ci sono rischi di gravidanza.

grazie per la cordiale risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun problema,da quanto mi racconta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Mi ero scordato di dire che il petting è avvenuto il pomeriggio seguente. Nella fretta non ho fornito le coordinate temporali.

Grazie ancora per la sua gentilezza offrite un grande servizio.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun problema.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio!Cordialità